“Un mese fa, con il nostro consigliere comunale Vincenzo Risso, abbiamo incontrato il direttore sanitario del distretto Asl di Lago Patria Antonio D’Amore, per rappresentargli il disagio di tanti cittadini costretti a prenotare visite all’esterno a causa della totale assenza di personale negli uffici e per la gestione dell’anagrafe. Nel corso dell’incontro, proponemmo l’installazione di un totem per le prenotazioni automatiche, così da poter attivare finalmente le procedure anche in sede. Proponemmo, inoltre, la necessità di prevedere anche un’unità di personale, così da rendere operativo l’ufficio anagrafe e coadiuvare gli utenti nelle modalità di utilizzo della nuova procedura automatizzata. Con orgoglio possiamo oggi annunciare che, a meno di un mese dal nostro incontro, il totem è già stato installato. Nel contempo, abbiamo ottenuto rassicurazioni che entro gennaio verrà assegnata al distretto anche l’unità di personale che avevamo richiesto e auspicato”. E’ quanto annuncia la senatrice del Movimento 5 Stelle Maria Domenica Castellone.
“E’ stata una risposta immediata alle giuste rimostranze di tanti cittadini. Un successo – prosegue Castellone – frutto di un lavoro sinergico e di collaborazione tra diversi livelli istituzionali. Doveroso il nostro grazie al direttore sanitario che, dopo aver ascoltato la nostra proposta, si è attivato immediatamente e con altrettanta celerità si è impegnato per ottenere in tempi rapidi la consegna del totem. Risultati come questo ci danno ulteriori stimoli per continuare a lavorare con sempre maggiore impegno”.
Dopo il successo in televisione ha fatto una fine pessima: costretto a fare da cavia…
Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…