La Polizia di Stato di Verona ha arrestato due persone accusati del reato di detenzione e trasporto a fini di spaccio di stupefacenti.
I poliziotti della Polizia Stradale hanno fermato per un controllo padre e figlio, salernitani di 57 e 28 anni con diversi precedenti che viaggiavano lungo l’A22 in direzione Modena con i vetri delle luci rotti e con i pneumatici lisci.
Alla richiesta di documenti i poliziotti scoprivano che l’autista era privo di patente idonea ed i documenti relativi al trasporto di fiori provenienti dall’Olanda presentavano diverse irregolarità.
Non solo, i due erano anche privi dell’autorizzazione al trasporto merci conto terzi a causa di una revoca.
Così. Durante le operazioni relative alle diverse contestazioni ed alla verifica del carico, gli agenti trovavano anche un sacchetto di plastica confuso tra alcuni attrezzi presenti sul camion, nel cui interno erano contenuti 9 panetti di cocaina per un peso di oltre 10 chilogrammi.
Ai due inoltre è stata commiata anche una multa per 7000 euro per le diverse infrazioni al codice della strada.
“Le nostre autostrade” ha commentato il dirigente della Polizia Stradale scaligera, Girolamo Lacquaniti, “sono luoghi attraversati da tutti ed abitati da nessuno. Proprio per questo continuiamo ad esercitare una costante opera di controllo su mezzi e persone sospette. Solo il giorno prima di questo importante sequestro, infatti, la Polizia Stradale di Verona ha arrestato un uomo che trasportava 23 chili d’oro e 75 di argento oltre a 30000 euro in contanti trasportati senza particolari accorgimenti in autostrada. Ecco perché, anche in occasione dei prossimi ponti e vacanze di Natale abbiamo predisposto il potenziamento di servizi anche con pattuglie civili e personale in borghese”
Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…
Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…
Non ti dicono niente e in un attimo ti trovi in mezzo alla strada. Non…
Dopo una carriera calcistica di livello, la stella della nazionale è diventato un latitante a…
Volano parole forti e Fabrizio Corona si mostra in un vero inseguimento. Le riprese mostrano…
Sanzioni terribili per gli influencer, che se sbagliano da ora in poi rischiano di dover…