NAPOLI -“De Luca vende sogni, non solide realtà. Altrimenti non avrebbe bisogno di sbandierare iniziative di facciata, peraltro senza copertura economica, continuando a far crescere il disavanzo della Regione solo per nascondere i propri fallimenti”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.
“Ieri l’abbiamo smascherato e continueremo a farlo soprattutto sui trasporti e sulla sanità che sono gli emblemi dei suoi fallimenti e di cui pagano le conseguenze quotidianamente i cittadini campani”, aggiunge Cesaro, per il quale “gli stessi esiti del sondaggio Quorum commissionato da De Luca, costato 40 mila euro e tenuto per mesi nascosto nei cassetti di Palazzo Santa Lucia, la dice tutta: almeno i due terzi dei cittadini bocciano clamorosamente la sua politica dei trasporti. Proprio come per la sanità!”.
“Il vero tema, – prosegue Cesaro –, sta invece nel dossier Eav pubblicato quattro mesi fa laddove si parla della soppressione di oltre 4000 corse Circum in un anno e del ricorso a centinaia e centinaia di costosissime corse straordinarie attivate per tamponare scioperi, guasti e disservizi”.
“De Luca stia comunque tranquillo: continui pure a raccontare favole, noi continueremo a documentare i suoi fallimenti”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.
Da oggi ti spetterà un gran rimborso da Facebook, che ha violato la tua privacy…
Clamorosa svolta nel mondo del lavoro: se non hai il Green Pass ti possono mandare…
Fine della corsa per Uber in Italia. La storica diatriba con i tassisti si chiude…
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…
Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…
Invalidità al 100%, ma niente aiuti. La burocrazia non perdona gli errori di forma e…