Categories: Cronaca

Tutti i falliti di ieri temono il nuovo che vuole fare il bene dei cittadini

ROMA- In ogni era c’è un cambiamento. Ogni era spazza via il vecchio è riscrive la storia con un nuovo periodo. È quello che sta succedendo oggi in America, dove Tramp, dopo che tutti scrivevano e parlavano di quanto fosse pericoloso oggi, invece, si sta rivelando una fortuna per l’America: l’economia vola e la disoccupazione è al 4%, meglio di così non poteva andare.
Stessa sorte sta avvenendo in Italia, dove il 4 marzo gli elettori italiani, popolo sovrano, hanno mandato a casa i falliti di ieri riscrivendo una nuova pagina di storia per il nostro paese. Che sia la Lega di Salvini o sia il movimento di Di Maio, non importa, l’importante che la nuova pagina è partita.
Ogni cambiamento fa paura a chi non vuole che le cose cambiano. Per il nostro paese il cambiamento è già iniziato, e in futuro non ci sarà più speranza per certi partiti e politici, il popolo italiano sta ragionando con intelligenza sul suo futuro senza credere più alle lusinghe di partiti e politici che hanno contribuito a distruggere tutto.
Il cambiamento ha un costo di tempo, ed è giusto che sia così. Riscrivere la storia di un paese non è cosa facile, ma solo il fatto che il popolo ci abbia provato, è segno di maturità. Ma, bisogna fare attenzione a quello che vogliono farci credere i poteri forti che gestiscono il mondo. Tra essi anche i poteri politici consolidati che non hanno nessuna intenzione di indietreggiare.
In queste ore tutti sono bravi a screditare senza che si sia nemmeno iniziato. Politici perdenti, giornalisti asserviti, opinionisti che dicono solo quello che gli conviene, vogliono fare arrivare un messaggio di paura alle persone. È lo stesso strumento usato per Trump e la brexit inglese: tutti a dire le peggiori cose per indurre timore, mentre i popoli intelligenti hanno scelto e la scelta ora è vincente per entrambi. Stessa musica oggi per l’Italia: tutti vogliono far credere che siamo in piena sventura, ma se invece i due riescono a formare questo governo, per l’Italia si apre una svolta senza precedenti, perché anche l’Europa abbasserà la china e inizierà a cambiare del tutto a favore delle esigenze dei popoli e non delle lobby.

Redazione

Recent Posts

Col decreto sicurezza puoi dire addio alla libertà: pieni poteri alla polizia a spese dei cittadini | Ti buttano in carcere anche se non hai fatto niente

Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…

2 ore ago

La polizia mette al bando Whatsapp: il comunicato è stato appena rilasciato | Stanno indagando tutti

Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…

4 ore ago

Tassi d’interesse alle stelle e famiglie sul lastrico: dopo la guerra un’altra mazzata per gli italiani | Tutto per colpa dell’America

Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…

7 ore ago

Bonus hotel di lusso: non solo vai in vacanza, vieni anche pagato | Ti metti in tasca 300€ a notte

Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…

9 ore ago

“Prodotti con all’interno un rischio biologico”: Conad costretto a ritirarlo dai supermercati | Stavano vendendo veleno

La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…

12 ore ago

Un sistema creato per indebitarti: non solo ti costringono, ma dicno che lo fanno per te | Nel frattempo si sono presi tutti i tuoi soldi

Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…

15 ore ago