Ven. Feb 3rd, 2023

PARETE – Un 2017 fantastico per il Basket Parete, sia per l’incremento delle iscrizioni, ben ottantacinque, sia per i risultati raggiunti. Dunque, un grande punto di riferimento per il basket in Campania, essendo, quella degli iscritti, una quantità variegata, non solo paretana: un grande orgoglio per la società. I ragazzi migliorano quotidianamente, con forza, impegno, sacrificio e tenacia, ricordando che, però, bisogna sempre migliorare.

I bambini del minibasket crescono con l’amore della pallacanestro. Sono molto felici e determinati, costantemente pronti a mettersi in gioco.

Massiccia presenza la scorsa domenica alla festa del Basket Parete, a partire dalle ore 16. I partecipanti hanno lasciato la tendostruttura portando con sé gioia, divertimento e tanta soddisfazione.

Quanto alla prima squadra, essa continua ad imboccare la strada, tutta in salita, dei play-off, dopo aver lambito lo scorso anno quella della tanto agognata serie C.

Siamo quasi al termine del girone d’andata, quindi in piena “lotta” play-off, sebbene il campionato sia ancora lungo. Insomma, i ragazzi continuano a sognare e, magari, con sacrificio e tanto impegno, potrà avverarsi questo loro desiderio, della società e, in generale, di tutta la comunità paretana.

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno collaborato e continueranno a collaborare col Basket Parete: il pilastro, il dottor Raffaele Picone del centro diagnostico Pasteur, lo staff medico, il fotografo ufficiale, la tipografia Basco e a tutti coloro che sostengono la pallacanestro. Infine, la società fa un ringraziamento a Rosanna Falco, nel suo ruolo di portavoce della società definendola un’importante colonna del possente edificio sportivo che stanno progressivamente realizzando.