Mar. Lug 5th, 2022

PARETE- Quinta vittoria consecutiva per il Basket Parete, che ha sconfitto il Basket Mugnano (77-74), imbattibile per ben ventuno gare e capolista, schiacciasassi del campionato. Dunque, altra grande prestazione dei ragazzi, che si sono mostrati compatti e determinati, mantenendo costanti ritmo e intensità. Un pubblico fantastico ha supportato in maniera impeccabile la squadra, dandole la giusta carica affinché conquistasse il successo.

Un trionfo che induce il Basket Parete a bramare sempre di più i playoff, soddisfacendo ancora una volta l’intera società. Il coach, Ivo Macchione, sta svolgendo un ottimo lavoro e il gruppo lo segue con entusiasmo.

Seguono i tabellini:

Brillante 5; Pedata 2; D’Angelo 6; Carbone 18; Di Febbraio 19; Palma 22; Griffo 5; Licciardi ne; Di Gaetano S. ne; Marino ne.

Un’altra dura gara attende il valoroso team, una trasferta a Potenza la prossima domenica. Ma, con costanza, grinta e tenacia, i ragazzi hanno tutte le carte in regola per poter arrivare lontano in questo emozionante campionato.