VERONA-La Polizia Stradale di Verona ha denunciato una giovane donna per aver omesso di prestare soccorso e per essersi data alla fuga, dopo aver travolto sulla Strada Regionale 11 un ciclista, rimasto gravemente ferito, lo scorso primo settembre.
La ventitreenne, incensurata, non solo ha proseguito a forte velocità la propria marcia ma ha anche omesso nel corso delle ventiquattro ore successive di presentarsi in un ufficio di Polizia per assumersi le proprie responsabilità.
L’incidente è stato comunque ripreso da alcune telecamere che hanno consentito agli operatori della Polizia Stradale di Verona di estrapolare alcuni dati della targa. Da un controllo incrociato dei fotogrammi estrapolati con parti dell’autovettura rinvenuti sul luogo del sinistro si è agevolmente risaliti all’intestatario del mezzo ed al conducente responsabile.
I dettagli dell’attività investigativa, insieme ad altre analoghi episodi recentemente accaduti nella provincia di Verona, che hanno portato ad altrettante segnalazioni all’A.G., saranno oggetto di approfondimento in sede di conferenza stampa che si terrà alle 10,30 del 9 Settembre presso la sala stampa della Questura.
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…