Violenza sulla compagna e condanna per direttissima: dalla casa del Grande Fratello al carcere | I carabinieri lo hanno messo in manette

Violenza sulla compagna e condanna per direttissima: dalla casa del Grande Fratello al carcere | I carabinieri lo hanno messo in manette

Simona Ventura- fonte x- quotidianoitalia.it

Dramma atroce al Grande Fratello, dove è arrivata la concorrenza per direttissima a causa della violenza sulla compagna. Messo in manette dai Carabinieri.

Il Grande Fratello è uno dei programmi televisivi più amati. Sono tantissimi i telespettatori che lo seguono, e che parlano di quanto accade nella casa sui social, con gli amici o in famiglia.

Da poco è cominciata la nuova edizione, che ha visto non poche novità. Una delle principali riguarda la conduzione del programma da parte di Simona Ventura, tornata al comando di un prodotto televisivo di grande spessore. Detto ciò però proprio per quanto riguarda il GF, di recente sono arrivate delle notizie a dir poco terribili.

A quanto pare infatti un concorrente avrebbe picchiato la sua compagna, e dalla casa del Grande Fratello sarebbe passato in un attimo in carcere. I Carabinieri infatti sono corsi ad arrestarlo, e la sua condanna è arrivata per direttissima. Un atto orribile quello di cui si è reso protagonista, che ha scioccato tutto il programma e il mondo della televisione.

Concorrente del Grande Fratello in arresto: ha picchiato la compagna

Tutti gli appassionati del Grande Fratello e della televisione italiana si ricorderanno di Mauro Marin. Il 45enne  è stato infatti il vincitore del GF 10, appunto del 2010. Dopo di esso ha iniziato la sua carriera cinematografica, prendendo parte a qualche film, ma ben presto è divenuto un semisconosciuto.

Nei giorni scorsi però appunto come detto Marin è tornato sulle prime pagine di cronaca per una vicenda che non gli rende affatto onore. Infatti l’ex vincitore del programma è stato condannato per violenze sulla sua compagna, finendo in manette. Vediamo però nello specifico che cosa è successo.

Il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin- fonte facebook- quotidianoitalia.it

Arriva la condanna definitiva

Qualche anno fa Marin era stato accusato dalla sua ex compagna di violenze. Da lì si è aperto un processo, che proprio nei giorni scorsi ha portato alla sua condanna.

Secondo l’accusa infatti i fatti sarebbero realmente accaduti, e l’ex concorrente e vincitore del Grande Fratello avrebbe reagito così perché non ha accettato la separazione. Questo atto però lo ha portato ad una condanna di soli 20 giorni. Pochissimi se consideriamo la meschinità del suo gesto.