Virginia Raggi sta meglio ed è sotto osservazione

ROMA- Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative, si legge nel bollettino medico divulgato da Massimo Magnanti, direttore del Pronto soccorso del San Filippo Neri.

Virginia Raggi sta meglio ed è sotto osservazione

ROMA- “Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative”, si legge nel bollettino medico divulgato da Massimo Magnanti, direttore del Pronto soccorso del San Filippo Neri. Quindi per fortuna niente di grave per la sindaca di Roma, che stamani è stato colpita da malore mentre era in casa. Non si conoscono i motivi del malore, ma molto avrà influito lo stress delle ultime settimane. Le sue condizioni sono in netto miglioramento, e molto probabilmente i medici decideranno per eventuali dimissioni.
“Virginia sta bene e tra poco sarà dimessa – ha informato la stampa all’uscita dal San Filippo neri il marito della Raggi, Andrea Severini. Alla domanda se il malore fosse causato dal troppo stresso il marito ha risposto “Sicuramente non è una vita facile, è un po’ magra dovrebbe mangiare di più”.
Unanimi sono arrivati gli auguri dalle altre forze politiche al cospetto della sindaca raggi. I primi sono stati i colleghi di giunta e tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione. Il PD ha inviato gli auguri alla Raggi di presta guarigione.