NAPOLI- Già dalla partita contro l’Inter si era visto un Napoli diverso, più equilibrato nei singoli reparti, più padrone del campo e con una tecnica di passaggi stretti da permettergli di avere la massima percentuale di possesso palla. Stessa musica si è vista ieri sera a Lisbona, dove il Napoli ha centrato il primo posto in Champions League, con un 1-2 fantastico.
La squadra c’è, sembra aver riconquistato l’entusiasmo perso dopo l’infortunio di Milik. Spiace per Gabbiadini che non è riuscito a concretizzare le palle goal messe a disposizione dai suoi compagni. Ma per Manolo ormai la strada si fa sempre più in salita, e il margine di restare a Napoli si fa sempre più esiguo. Infatti è impossibile prendere il posto definitivo di un Mertens sempre determinante in ogni incontro. Mertens entra in campo e segna, soprattutto da spettacolo con le sue giocate da vero campione.
La missione di conquistare il primo posto arriva con un brillante goal di Callejon che zittisce la platea dei tifosi del Benfica. Al suo ingresso, Mertens fa il resto con una giocata spettacolare con un dribbling di alta classe e mette la palla nell’angolo. Esulta De Laurentis, che con la conquista del primo posto e il passaggio al turno successivo, porta a casa qualcosa come 26 milioni di euro. Insomma, una notte magica per la squadra e per la società del calcio Napoli
di Daniela Errico
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…