Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez: triangolo amoroso davanti le telecamere | Lei lo fa solo per soldi

Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez- youtube- quotidianoitalia.it
Ennesimo capitolo della telenovela che vede protagonisti i tre argentini. Vediamo che cosa sta succedendo davanti alle telecamere.
Il triangolo amoroso tra Wanda Nara, Maxi López e Mauro Icardi è una delle vicende più seguite nel mondo del calcio e dello spettacolo. Tutto ha inizio quando Wanda Nara, modella e showgirl argentina, è sposata con il calciatore Maxi López, dal quale ha tre figli. La coppia vive insieme in Italia durante la carriera calcistica di López, ma il matrimonio entra in crisi e i due si separano nel 2013.
Poco dopo la separazione, emerge la notizia della relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, allora giovane attaccante e compagno di squadra di López alla Sampdoria. La notizia suscita grande interesse mediatico, poiché i due calciatori erano amici e l’inizio della nuova relazione viene interpretato come un tradimento anche sul piano personale.
Nel 2014 Wanda e Icardi si sposano a Buenos Aires e iniziano una nuova vita insieme. Dal loro matrimonio nascono due figlie e Wanda diventa anche la procuratrice sportiva del marito, gestendone la carriera professionale. Nel frattempo, i rapporti tra Icardi e López rimangono tesi per anni, soprattutto a causa della gestione dei figli. Da qualche anno però anche Icardi e Wanda hanno chiuso, e si sono lasciati in maniera terribile.
Nuovo capitolo della vicenda
Proprio in questi giorni però la vicenda che vede i tre protagonisti si sta arricchendo di un nuovo capitolo. Come ben sappiamo infatti Maxi Lopez sta partecipando a Masterchef Argentina, dove proprio Wanda Nara è la conduttrice.
Spesso e volentieri nel corso del programma però i due hanno fatto riferimento alla loro vecchia storia, e anche a quella tra la modella e Maurito Icardi. Una situazione che sta dunque creano parecchio scalpore, che però la donna sopporterebbe per una sola ragione.

Lo fa solo per i soldi
A quanto pare Wanda Nara sopporterebbe questa situazione e i continui siparietti con il suo ex marito solo per questioni economiche.
Lei è pagata profumatamente per dirigere il programma, e deve dunque sottostare a tutto ciò. Anche se in realtà la donna è sembrata davvero divertita dalla situazione, e non ha perso occasione per punzecchiare anche Mauro Icardi.