LANCIANO – Il ministro degli interni ha promesso che marciranno in galera gli autori del pestaggio della coppia di coniugi di Lanciano. Stamattina arriva la notizia che tre rumeni sono stati arresti con l’accusa di essere i presunti rapinatori della villa dei due coniugi. Un gruppo violento che ha tagliato anche un lobo di orecchio alla donna.
Secondo gli inquirenti, sarebbero stati in procinto di fuggire con la stessa auto usata per l’assalto nell’abitazione del chirurgo Carlo Martelli e della moglie Niva Bazzan. Al momento dell’arresto avevano con sé circa 3.400 euro in contanti.
I carabinieri e la polizia di Lanciano hanno dato il via a una massiccia operazione per arrestare altri malviventi coinvolti nella rapina. Decine di uomini hanno circondato una palazzina in corso Roma, nel cuore della città abruzzese, dove abita una famiglia di romeni che potrebbe avere preso parte alla vicenda. Gli sviluppi dell’indagine sono stati accelerati in nottata a seguito di alcuni riscontri investigativi.
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…
L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…