San Marzano di S.Giuseppe (TA) – Rapina una tabaccheria: in manette un 44enne
SAN MARZANO DI S.GIUSEPPE-Ieri sera i Carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 44enne di Carosino, per rapina aggravata e porto abusivo di coltello. I militari, durante un accurato servizio preventivo nel centro abitato di San Marzano, si sono subito accorti di una presenza sospetta all’interno di una tabaccheria sita nel centro del paese, intervenendo immediatamente su una rapina in atto, ad opera di un individuo travisato da passamontagna ed armato di un grosso coltello per alimenti.
L’uomo, che vista la velocità dell’azione non ha potuto tentare alcuna resistenza, è stato bloccato ed arrestato proprio mentre sotto la minaccia dell’arma, costringeva il titolare a consegnargli l’incasso, pari ad euro 170. L’uomo è stato tradotto presso l’istituto penitenziario di Taranto a disposizione dell’A.G., il passamontagna e l’arma sono stati sequestrati, mentre la refurtiva è stata già restituita al proprietario.

SAN MARZANO DI S.GIUSEPPE-Ieri sera i Carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 44enne di Carosino, per rapina aggravata e porto abusivo di coltello. I militari, durante un accurato servizio preventivo nel centro abitato di San Marzano, si sono subito accorti di una presenza sospetta all’interno di una tabaccheria sita nel centro del paese, intervenendo immediatamente su una rapina in atto, ad opera di un individuo travisato da passamontagna ed armato di un grosso coltello per alimenti. L’uomo, che vista la velocità dell’azione non ha potuto tentare alcuna resistenza, è stato bloccato ed arrestato proprio mentre sotto la minaccia dell’arma, costringeva il titolare a consegnargli l’incasso, pari ad euro 170. L’uomo è stato tradotto presso l’istituto penitenziario di Taranto a disposizione dell’A.G., il passamontagna e l’arma sono stati sequestrati, mentre la refurtiva è stata già restituita al proprietario.