Successo per la prima teatrale di “Cheri Cheri”In evidenza
“Cheri Cheri” è uno spettacolo che racconta il mondo delle drag queen. Scritto da Fabio Brescia

“Cheri Cheri” è uno spettacolo che racconta il mondo delle drag queen. Scritto da Fabio Brescia vede al suo fianco, in scena, Caterina De Santis. Con loro: Toni Sposito, Stefano Ariota, Mariano Gallo, Antonio Furia, Anna D’Amato, Peppe Accardo, Manila Aiello, Andrea Parisi, Fabio Massa.
Chi sceglierà questo spettacolo si troverà dinnanzi a canzoni, balletti, e tante risate. Ma la storia, a tratti, diventa un giallo.
Florinda fa la sarta di compagnia allo Cheri Cheri, un locale per drag queen, ha una figlia cresciuta in Spagna dalla nonna poiché lei, in gioventù, ebbe una relazione con uno spagnolo. La ragazza giunge in Italia per presentare alla madre il suo fidanzato Pablo. Arriverà proprio a ridosso del debutto del nuovo spettacolo. Florinda, però, durante gli anni ha sempre raccontato alla figlia di essere la star del locale. Era tanta la vergogna di dirle di esserne solo la sarta. Cheri (proprietario del locale) e le altre drag convincono Florinda a partecipare allo spettacolo per non dover svelare la verità alla ragazza, la quale arriva puntualmente con Pablo nel teatro. Si scoprirà però che Pablo è un pericoloso narcotrafficante ricercato dalla polizia internazionale che ha usato la ragazza ed il locale per smerciare 4 milioni di euro di cocaina. Tantissime risate e colpi di scena si susseguono continuamente, con musiche e balli che coinvolgono il pubblico tanto da non riuscire a stare fermi. Di scena al Teatro Bracco dal 7 al 24 marzo 2013.