23 enne violentata per ore da un tunisino
PADOVA- La violenza è un’infamia che una donna si porta dentro per tutta la vita, e va combattuta con pene severe. L’ennesima violenza si è consumata a Padova, dove una 23enne, con un figlio e un matrimonio alle spalle, un lavoro precario come domestica, ha raccontato la sua terribile esperien…

PADOVA- La violenza è un’infamia che una donna si porta dentro per tutta la vita, e va combattuta con pene severe. L’ennesima violenza si è consumata a Padova, dove una 23enne, con un figlio e un matrimonio alle spalle, un lavoro precario come domestica, ha raccontato la sua terribile esperienza a Il Mattino di Padova. L’episodio si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì, e l’aggressore nel frattempo è stato arrestato ed è in attesa di giudizio.
La sera dello stupro la 23enne era uscita a prendere le pizze per asporto con due amici nel bar sotto casa. “Lui era lì con altri. Mi ha vista, mi ha salutata. Ho cercato comunque di evitare il suo sguardo. Ho cenato e fatto due chiacchiere ma a mezzanotte ero già a letto”. Intorno alle 4 è stata svegliata da alcuni colpi sulla tapparella della sua finestra. Era lui, Marwen Kikari, tunisino di 20 anni. “Ho fatto l’errore di aprire. È entrato di prepotenza e subito ha provato a baciarmi. Era ubriaco, fuori di sé. Gli ho dato due schiaffi per difendermi ma lui ha iniziato a distruggere tutto. Ha buttato a terra la tv, le sedie, il tavolo. Ha spinto anche me e quando sono finita sul pavimento mi ha sputato in faccia, prima di colpirmi con un calcio sul fianco. Schiaffeggiandomi mi ha obbligata a rialzarmi”. Dopo averla violentata per tutta la notte,”si è addormentato lì vicino a me. Ma quello che è successo dopo non è meno terribile della violenza in sé. Mi aveva terrorizzato al punto che avevo paura di respirare. Temevo che si svegliasse, che mi picchiasse ancora”. Solo quando, a mezzogiorno l’uomo si è svegliato e se n’è andato, dopo averla minacciata di nuovo, la ragazza è riuscita a chiedere aiuto e si è recata in ospedale, dove è stata medicata e ha assunto un contraccettivo.