Sab. Feb 4th, 2023

NAPOLI – Si apre una eventualità per il portiere del Napoli Pepe Reina, quella di trasferisi al Milan a fine stagione in sostituzione di Gigi Donnarumma. Le indiscrezioni arrivano direttamente dalla Francia, dove Donnarumma si vorrebbe trasferire. Alcuni dicono che la scelta sia già stata presa, altri la smentiscono, ma dietro sembra esserci la volontà del calciatore di lasciare il Milano per accasarsi con Psg.

Dopo l’estate rovente dello scorso anno, anche quest’anno per Donnarumma si prefigura un’estate caldissima sul piano trasferimento. Nel futuro del giovane portiere del Milan con ci sarebbe il Real Madrid, Atletico Madrid o Premier League, ma Psg. Il Milan potrebbe aver bisogno di soldi freschi per mettere a posto il bilancio e la cessione di Donnarumma potrebbe essere un’operazione molto utile per fare cassa.

Al suo posto, alla corte di Gattuso, arriverebbe Pepe Reina. Ma da Napoli non filtra nulla su questa ipotesi di mercato. Si sa che il Napoli per la prossima stagione vorrebbe un nuovo portiere, giovane, che possa rientrare in un progetto più a lungo respiro. C’è da dire che bisogna attendere la volontà di Reina qualora l’operazione si facesse. Lo spagnolo è in scadenza con il Napoli e sarebbe già stato bloccato dai rossoneri per la prossima estate. Sembra davvero difficile che Pepe Reina possa rinnovare il suo contratto con il Napoli, quindi il Napoli non si sta perdendo d’animo ed è già sul mercato per trovare il suo sostituto. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, la scelta potrebbe cadere su Bernd Leno, classe ’92 del Bayer Leverkusen già sondato dal club azzurro la scorsa estate. Il suo contratto scade nel 2020: altri nomi sarebbero quelli di Lopez dell’Espanyol e Rulli della Real Sociedad.

di Daniela Errico