Categories: Cronaca

A fine stagione Pepe Reina al Milan

NAPOLI – Si apre una eventualità per il portiere del Napoli Pepe Reina, quella di trasferisi al Milan a fine stagione in sostituzione di Gigi Donnarumma. Le indiscrezioni arrivano direttamente dalla Francia, dove Donnarumma si vorrebbe trasferire. Alcuni dicono che la scelta sia già stata presa, altri la smentiscono, ma dietro sembra esserci la volontà del calciatore di lasciare il Milano per accasarsi con Psg.
Dopo l’estate rovente dello scorso anno, anche quest’anno per Donnarumma si prefigura un’estate caldissima sul piano trasferimento. Nel futuro del giovane portiere del Milan con ci sarebbe il Real Madrid, Atletico Madrid o Premier League, ma Psg. Il Milan potrebbe aver bisogno di soldi freschi per mettere a posto il bilancio e la cessione di Donnarumma potrebbe essere un’operazione molto utile per fare cassa.
Al suo posto, alla corte di Gattuso, arriverebbe Pepe Reina. Ma da Napoli non filtra nulla su questa ipotesi di mercato. Si sa che il Napoli per la prossima stagione vorrebbe un nuovo portiere, giovane, che possa rientrare in un progetto più a lungo respiro. C’è da dire che bisogna attendere la volontà di Reina qualora l’operazione si facesse. Lo spagnolo è in scadenza con il Napoli e sarebbe già stato bloccato dai rossoneri per la prossima estate. Sembra davvero difficile che Pepe Reina possa rinnovare il suo contratto con il Napoli, quindi il Napoli non si sta perdendo d’animo ed è già sul mercato per trovare il suo sostituto. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, la scelta potrebbe cadere su Bernd Leno, classe ’92 del Bayer Leverkusen già sondato dal club azzurro la scorsa estate. Il suo contratto scade nel 2020: altri nomi sarebbero quelli di Lopez dell’Espanyol e Rulli della Real Sociedad.
di Daniela Errico

Redazione

Recent Posts

Il Covid porta ad essere sterili: uno studio rivela la sconcertante verità | Se hai avuto la malattia non puoi avere figli

Scopriamo adesso tutte le peggiori conseguenze del Covid. Rende sterile chiunque lo abbia avuto Il…

3 minuti ago

Un caffè al bar a 5€: la colpa non è dell’inflazione | La qualità si abbassa e il prezzo aumenta

Ennesimo aumento di prezzi, che sta volta colpisce il caffé: costerà 5 euro al bar…

2 ore ago

Sondaggio politico, Fratelli d’Italia in crescita | Pd e M5S registrano un calo nelle intenzioni di voto

Sondaggio politico, Fratelli d'Italia continua ad essere il primo partito del Paese: in calo sia…

5 ore ago

Juventus, si valutano i candidati per il dopo-Tudor | Spalletti favorito: contatti in corso

Juventus, club ancora alla ricerca di chi prenderà il posto di Igor Tudor: il candidato…

5 ore ago

Israele, bara di un ostaggio già restituito | Netanyahu convoca riunione urgente dopo violazione

Israele, polemiche in merito alla bara di un ostaggio già restituito da parte di Hamas:…

6 ore ago

Ti seguono solo per queste foto: Valentina Vignali fa scandalo | Lo scatto ormai circola ovunque

Scatto incredibile per la cestista di basket, che fa il giro del web. Viene seguita…

10 ore ago