Primarie centrosinistra, Renzi: se vinciamo si parla di futuroIn evidenza
ROMA-Vorrei capire desiderio di trasformare un dibattito serio nel futuro dell’Italia in una pagliacciata come hanno fatto i gestori del sito del PD con l’immagine dei fantastici cinque.

ROMA-Vorrei capire desiderio di trasformare un dibattito serio nel futuro dell’Italia in una pagliacciata come hanno fatto i gestori del sito del PD con l’immagine dei fantastici cinque. Dovremmo parlare agli italiani, non farci ridere dietro. Spero solo che per quel sito non si spendano soldi pubblici – commentava prima del dibattito Matteo Renzi.
Abbiamo discusso serenamente con le differenze che ci sono tra noi ma senza accapigliarsi – commenta cosi Renzi dopo il dibattito tenutosi ieri sera sulle emittenti Sky -. Se vinceremo noi ci sarà un Paese che parla più di futuro, che abolisce il finanziamento ai partiti, che semplifica le regole sul lavoro pensando un po’ di più a chi non è garantito, che non fa alleanze tra segretari di partito, che restituisce dignità alla politica. E, sopratutto, che riporta la speranza tra i cittadini. Ci proveremo, con umiltà e Coraggio – conclude Renzi.