Un governo in controsenso su tutto: chiude tutto ma lascia le chiese aperte
Il governo va controsenso su tutto. Decide che l’Italia sarà tutta zona rossa, quindi significa che nessuno si può muovere da dentro casa, eppure lascia le chiese aperte. È un controsenso di non poco conto.

Il governo va controsenso su tutto. Decide che l’Italia sarà tutta zona rossa, quindi significa che nessuno si può muovere da dentro casa, eppure lascia le chiese aperte. È un controsenso di non poco conto. Le persone saranno obbligate a non circolare dentro il proprio comune, eppure si autorizza le persone a poter andare a messa. Se io non posso muovermi come faccio ad andare a messa?
L’altro fattore che inizia ad avere un pizzico di “stupidità”, è il fatto che la chiesa è un luogo chiuso, inoltre nei giorni di Natale andare a messa diventa un alibi perfetto per uscire. Si crea un assembramento autorizzato. Credo che questo governo ha le idee confuse, non riesce a sciogliere il bandolo della matassa. Chiude tutto ma non ha la misura giusta per mettere insicurezza le festività di Natale e capodanno.