Da domani alle poste bollettini più cari, evviva l’Italia

ROMA- Gli italiani hanno un sacco di soldi, lavoro a volontà, non sanno che farsi dei soldi che guadagnano, quindi, pagare di più è una passeggiata. Ed ecco che poste italiane ha deciso di chiedere agli italiani un piccolo sacrifico aumentando il costo dei bollettini postali.

Da domani alle poste bollettini più cari, evviva l’Italia

ROMA- Gli italiani hanno un sacco di soldi, lavoro a volontà, non sanno che farsi dei soldi che guadagnano, quindi, pagare di più è una passeggiata. Ed ecco che poste italiane ha deciso di chiedere agli italiani un piccolo sacrifico aumentando il costo dei bollettini postali. Infatti da domani per pagare i bollettini agli uffici postali della nazione ricca italiana costa 20 cent in più. Un ritocco che porta il pagamento dei bollettini di conto corrente da 1,30 a 1,50 euro; le commissioni per Rav e F35 allo sportello a 1,63 euro; e per le multe a 1,99 euro. Un aumento che in fin dei conto non costa nulla, l’Italia sta bene, è prospera, e quindi niente lamenti, altrimenti Renzi si incazza e incomincia a dire che l’Italia è fuori dai guai e può pagare!!!
Restano però invariate, invece, le commissioni per bollettini pagati sui canali digitali, cioè web, Mobile e ATM (1 euro); per gli over 70 e possessori di social card (0,70 centesimi); e per Rav e F35 (0,13) e multe (0,45) pagati online. In questo paese di folli, ognuno la mattina si alza è chiede soldi in più ai cittadini.