È morto Gianlorenzo, il bimbo che ieri caduto dal carro di carnevale

Purtroppo è finita nei peggiori dei modi la giornata di carnevale che ieri a Bologna ha visto cadere un bimbo dal carro. Il bambino di due anni e mezzo caduto durante la tradizionale sfilata del martedì grasso, è deceduto intorno alle 16, all’Ospedale Maggiore.

È morto Gianlorenzo, il bimbo che ieri caduto dal carro di carnevale

Purtroppo è finita nei peggiori dei modi la giornata di carnevale che ieri a Bologna ha visto cadere un bimbo dal carro. Il bambino di due anni e mezzo caduto durante la tradizionale sfilata del martedì grasso, è deceduto intorno alle 16, all’Ospedale Maggiore. La notizia è stata ufficializzata dall’avvocato Mauro Nicastro che assiste i genitori.
Il piccolo era giunto in ospedale in condizioni disperate, dove era stato operato d’urgenza, ma il suo stato era rimasto molto grave. A nulla sono valsi gli sforzi dei medici che hanno fatto di tutto per salvargli la vita.
La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo per lesioni colpose contro ignoti e già ieri aveva dato ordine ai carabinieri di controllare i carri preventivamente per le prossime sfilate in programma.