Grazie portierone Reina per come hai amato Napoli

NAPOLI – Ci sarebbe da dire che Napoli ancora una volta si priva di un grande campione. Il nuovo ciclo calcistico del Napoli iniziato con l’era De Laurentisi è stato caratterizzato da tanti arrivi e tante partenze.

Grazie portierone Reina per come hai amato Napoli

NAPOLI – Ci sarebbe da dire che Napoli ancora una volta si priva di un grande campione. Il nuovo ciclo calcistico del Napoli iniziato con l’era De Laurentisi è stato caratterizzato da tanti arrivi e tante partenze. Tutti campioni che hanno vestito la maglia del Napoli, e poi sono andati via dimostrando regalando altrove le gioie che potevano regalare ai tifosi del Napoli. Questo Napoli così come funziona da l’impressione che non potrà mai vincere nulla.
Ieri sera si è consumata l’ennesima pagina nera e buia del calcio Napoli. Al termine della partita Napoli-Atalanta Pepe Reina ha salutato il pubblico di Napoli con le lacrime agli occhi, segno che qualcosa sta succedendo, e il portierone sta per lasciare Napoli per la seconda volta. Una storia che non per niente un lieto fine, ma è amarezza per come il presidente ha gestito la situazione contrattuale del portiere. Il portierone del Napoli è andato sotto la curva a salutare i tifosi in una maniera che sa quasi di addio. La telenovela Reina arriva ai titoli di coda, e Reina è sempre più a lasciare Napoli e a vestire la maglia del Psg. Reina ha ricevuto l’abbracciato dai compagni di squadra, lo spagnolo è apparso visibilmente commosso e provato dopo aver virtualmente abbracciato il suo pubblico. Un altro campione se ne va, forse o certamente?