ACERRA-Nuovo atto criminale ai danni delle proprietà comunali di Acerra: rubati i pannelli di recinzione in ferro zincato che erano stati posti a protezione dell’area comunale delle Sorgenti del Riullo. Si tratta di pannelli prestampati rigidi a protezione del fossato e dell’area di parcheggio che in totale era di circa 47 metri lineari. Divelti anche alcuni paletti di sostegno e danneggiata pure una parte del reticolato metallico posto a confine dell’area comunale.
L’area delle Sorgenti del Riullo ad Acerra, a pochi metri dal confine con Cancello Scalo, proprio nella zona retrostante la famosa Casina Spinelli e gli scavi di Suessula, è stato oggetto di un lavoro di riqualificazione ambientale ad opera del Comune di Acerra con piantumazione di alberature.
«Questo è l’ennesimo attacco alla proprietà pubblica di Acerra – ha commentato il Sindaco Raffaele Lettieri – continueremo la lotta a questi scempi insieme alle Forze dell’Ordine impegnate ad assicurare alla giustizia chi ha compiuto questo vile gesto. E’ un atto ancora più grave se si considera che quell’area comunale è stata oggetto di riqualificazione ambientale, simbolo dunque, della rinascita e della ripartenza dell’intera Comunità. Tutti insieme impediremo che l’egoismo, la prepotenza e l’arroganza di pochi rubino anche il futuro alle nuove generazioni della nostra terra».
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…