ROMA- L’Italia è un paese straordinario, ma è molto sfortunato: ha una classe dirigente la peggiore del mondo. Un paese come il nostro oggi dovrebbe essere la perla dell’umanità. Purtroppo “beceri” personaggi politici che fanno parte del cancro italiano, i partiti, hanno messo in condizione il popolo di ritrovarsi in una situazione di grave arretramento e rischia di trascinarlo verso la fine.
Siamo un paese ad alto rischio sismico eppure nessuno è riuscito a mettere in sicurezza perlomeno le aree più esposte a terremoti devastanti. Nulla è stato fatto, o perlomeno si è tentato di fare, ma la corruzione politico-mafiosa ha mangiato i soldi stanziati per farlo.
Per fortuna che ci sono dei grandi eroi, gli unici in termini assoluto, che ad un certo punto sono chiamati a mettere in palio la loro vita per salvare quella degli altri. Vorrei vedere uno dei politici che fa passerella nei luoghi colpiti dai terremoti scavare con le mani o recarsi sotto le macerie per estrarre un corpo. Sanno solo balbettare, ma alla fine gli unici che lo fanno sono coloro che percepiscono uno stipendio da fame e lo stato taglia anche risorse a loro favore. Ma per loro, i politici, gli stipendi sono altissimi, e non si è mai capito perché: non rischiano nulla.
Siamo un paese pieno di risorse, che ogni volta dimostra al mondo intero l’umanità, il coraggio, la solidarietà e la forza di reagire nonostante ha una macchina politica scassata.
I vigili del fuoco ancora una volta hanno dimostrato di essere gli unici eroi di questo paese, sempre pronti ad intervenire per aiutare ad uscire vivi chi è intrappolato sotto le macerie. A loro devono andare i 15mila euro destinati ai politici, e ai politici le 1500 euro destinate ai pompieri. Loro hanno il coraggio di offrire la proprio vita per salvare quella degli altri, i politici occupano solo le poltrone dorate dei palazzi del potere: non rischiano nulla.
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…