CASAL DI PRINCIPE-Una grande prova di orgoglio e di calcio vero quella messa in campo dai ragazzi del Casal di Principe che con un repertorio e roboante 7-1 batte il San Leucio!La partita inizia nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Ferraiuolo che solo dopo 7 minuti sono già sul 3-0 grazie alle reti del bomber Ferraro e la doppietta del numero 10 Natale!!È un monologo dei padroni di casa chiudono il primo tempo sul punteggio di 5-0 con le altre due marcature messe a segno da Rima con un tiro a volo dal vertice alto dell’area di rigore e Natale che mette a segno la sua personale tripletta!
Il secondo tempo non cambia,è sempre un monologo del Casal di Principe che oltre a creare innumerevoli occasioni da goal fa divertire il numeroso pubblico accorso al comunale con splendide azioni!!Dopo tante occasioni create e sciupate il risultato cambia ancora con Iavarone che è bravo a realizzare un calcio di rigore concesso dall’arbitro. La squadra sembra tirare il fiato e gli ospiti realizzano il goal con un gran tiro dalla distanza. La squadra riprende a giocare e realizza il settimo goal con il subentrato Biffaro con un delizioso pallonetto. La gara si chiude tra la gioia dello splendido pubblico accorso! È stata una grande affermazioni di gioco e di goal-afferma il presidente Iaiunese.Voglio fare i complimenti alla squadra e al mister per questa splendida partita. Ora testa alla partita di coppa che disputeremo mercoledì!
Formazione ufficiale: Verrone;Zaccariello(Capasso),Rima,Palladino,Diana B;Coronella(Zoppi),Ciervo(Caterino),Santoro(Letizia);Natale(Biffaro),Ferraro,Iavarone
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…