Mar. Ago 16th, 2022

fa mai male, ma se si tratta ti rilassarsi, bè, la Campania offre di tutto. Mare, monti, arte, cultura,cucina,paesaggi mozzafiato, insomma, c’è poco da invidiare agli altri. Quindi perché arricchire altri quando si può far crescere la nostra economia? Arrivare in spiaggia e vedere un’acqua splendida, senza alghe, pulita all’occhio, c’è da non crederci, ma è vero.

Il mare di ISCHITELLA quest’anno, d’altronde come lo scorso anno, presenta un aspetto gradevole, ti viene voglia di tuffarti. Il lavoro di depurazione sta dando i suoi frutti. Se nel corso degli anni non ci fosse stata la camorra e la politica corrotta, a quest’ora saremmo un isola felice.

Ma non dobbiamo scoraggiarci, vedere un mare quasi pulito, è il segnale che se si lavora bene le cose possono cambiare sul serio. Ora però dipende pure da noi. Sì, perché la nostra economia cresce se noi la facciamo crescere. Per farlo bisogna dedicarci a quello che abbiamo cercando di dare una mano a chi investe per renderci spiagge pulite e decorose. Quindi, dare ossigeno economico al comparto balneare spendendo in casa nostro quel poco che si può spendere, significa dare una mano a migliorare il futuro della nostra costa.

Per concludere:  voi andate pure ad arricchire gli altri, noi restiamo a ISCHITELLA per farla crescere.