Aumentano i casi che giungono al Moscati di Aversa da tutto l’agro aversano con sintomi o non che poi risultano positivi al coronavirus. Negli ultimi giorni non arrivano più solo asintomatici ma persone con sintomi che poi risultano positivi al covid-19. Nella notte un altro caso. Un cittadino di Aversa è giunto al pronto soccorso con difficoltà respiratorie. L’uomo, 82 anni, è giunto in pronto soccorso in dispnea, è stato sottoposto immediatamente a tampone dal quale è risultato positivo. Dopo le prime cure l’anziano è stato trasferito all’ospedale covid.
Nella tarda mattina di domenica al Moscati di Aversa è giunto un uomo con febbre alta. Da una settimana aveva diarrea e stava curando una forte tosse con gli antibiotici e la sera compariva la febbre. L’accentuarsi dello stato febbrile ha indotto l’uomo a recarsi al pronto soccorso. L’uomo, 52 anni, di Casal di Principe, è stato sottoposto al tampone risultato poi positivo.
Dalla fase iniziale che riguardava prevalentemente i giovani, tutti asintomatici, si sta passando ad una fase che vede coinvolto di nuovo le persone anziane che sono la categoria più soggetta a rischio.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…