CESENA- Erano da poco passate le 18,30 quando un portavalori è stato assaltato da un commando sull’autostrada A14 nei pressi di Cesena. Il furgone appartiene alla società Civis Augustus che, a quando si apprende, conteneva quasi due milioni di euro quando è stato preso di mira dai malviventi.
Secondo la prima ricostruzione fatta, il comando era composto da una dozzina di persone, che armati di fucili a pompa e kalashnikov hanno fermato il blindato. I banditi hanno sparato all’impazzata per circa cinque minuti prima di assaltare il furgone salendo sul tetto ed hanno aperto il portellone superiore, e nonostante sia partito l’allarme schiumogeno, i rapinatori sono riusciti a portare via quasi seicentomila euro.
Gli assaltatori una volta prelevato il denaro hanno bruciato le tre auto con le quali erano arrivati sul posto, hanno sequestrato e messo di traverso due camion per favorirsi la fuga. Le indagini sono affidate alla squadra mobile di Forlì, guidati da Claudio Cagnin.
Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…
Nessuno riesce a crederci, dalla Juve all'edilizia. I calciatori non chiudono bene la loro carriera…