Ven. Mag 20th, 2022

Si aprono diversi scenari per le prossime elezioni comunali, le fantasiosi descrizioni sono giornaliere sugli eventuali equilibri elettorali delle forze politiche in campo.

“In riferimento a notizie diffuse in merito a spaccature nel PD, si assicura che c’è una condivisione democratica di tutte le scelte. Il partito non è mai stato così compatto come in questo momento. A testimonianza di questo lo straordinario risultato ottenuto con le primarie del 3 Marzo – così Francesco Gatto in merito alla spaccatura interna al PD –

In merito alla posizione di Paolo Santulli si precisa che pur facendo parte del gruppo consiliare, è stato sempre indipendente, non iscritto al partito , ma convinto sostenitore.

Inoltre la realizzazione di una ulteriore lista civica di ispirazione di Santulli, a supporto del nostro progetto, è da tempo nota e condivisa.

“Rispetto alle polemiche su presunte spaccature nel PD, credo che siano create ad arte da quanti temono, in questo momento, la straordinaria azione elettorale che si sta determinando – conclude Paolo Santulli”.