Gio. Lug 7th, 2022

I cittadini di Aversa hanno deciso di voltare pagina lasciandosi alle spalle la vecchia politica aversana. Hanno deciso di scegliere, ed hanno scelto tra tutti due giovani perbene. Il risultato del voto lancia un segnali positivo per il futuro della città.

La vecchia politica va in soffitta. Il M5S è stato innocuo e il vice sindaco Stabile è rimasto indietro. Il 9 giugno acontendersi la poltrona di sindaco saranno Gianluca Golia e Alfonso Golia. Da qui uscirà il nuovo sindaco di Aversa.

La città ha risposto bene un po’ su tutto affinché si possa cambiare la vita dei cittadini e non correre sempre e soltanto dietro a pretese politiche personali.

Il primo eletto nell’intera città di Aversa è risultato Alfonso Oliva con 871 preferenze. Mentre ancora una volta Federica Turco ha ottenuto un ottimo risultato con le sue 660 preferenze. Ora si attende il 9 giugno per sapere chi sarà il sindaco. In molti sperano, al di là del risultato, che tra i due giovani vincitori possa esserci una fattiva collaborazione per cambiare la città di Aversa.