Categories: Cronaca

Aversa, parte l’avventura politica di ELENA SEVERINO

AVERSA- L’annuncio fu dato proprio dalle colonne di questo giornate, dove illustrammo un progetto politico per Aversa, dove al centro di tutto c’era una probabile candidatura di una donna a capo di una lista civica. Da quell’articolo su Elena Severino si sono accesi i riflettori fino a portarla a prendere una decisione importante come candidarsi per le amministrative del cinque giugno. Elena Severino dopo tanti incontri e dopo tanta riflessione ha deciso di accasarsi in una lista civica per scendere in campo in prima persona. Figlia di una parte di storia politica della città di Aversa, papà Mario era una figura di spicco della vecchia Democrazia Cristiana. Politico stimato e ben voluto in città e non solo, ha trasmesso ad Elena quella parte decisionale e il coraggio di sapersi mettere in gioco. Sulla scorta dell’insegnamento ricevuto dal papà, facendo tesoro del passato storico di suo padre, Elena ha sciolto le riserve sulla sua candidatura.
“Non è stato facile – spiega Elena Severino – sono stati mesi difficili, dove ho dovuto ponderare bene la scelta da fare. Credo di aver fatto quella giusta, ma la cosa che interessa di più è spendere le mie energie al servizio della città, cercando di portare il supporto di idee per migliorare la vita quotidiana dei cittadini. Mancano ancora poche limature, ma sono certa che la mia scelta sarà condivisa da molte persone che la pensano come me. Io ci credo, ora tocca ai cittadini darmi quel consenso giusto per poter realizzare quella parte di proposte che ho in mente per il bene di Aversa”.

Redazione

Recent Posts

Costretto a fare da cavia: da divo della tv a topo da laboratorio | È necessario per curare la sua malattia

Dopo il successo in televisione ha fatto una fine pessima: costretto a fare da cavia…

4 ore ago

La truffa dell’aumento pensione: altro che mille euro, ti devi accontentare degli spicci | Non riuscirai neanche a sopravvivere

Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…

13 ore ago

I buoni pasto erano troppo poco: il tuo titolare ora deve pagarti anche il mutuo | Lo obbliga la legge

Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…

18 ore ago

Juventus, Spalletti nuovo allenatore | L’ufficialità a breve: effettuate visite al JMedical

Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…

19 ore ago

Caso Sangiuliano, ex ministro critica tempi e sanzione | Avrebbe richiesto una cifra maggiore a Report

Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…

19 ore ago

Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini | Cinque arresti: dei gioielli nessuna traccia

Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…

19 ore ago