AVERSA – Le parole del presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, non le ascolto nemmeno, come ignoro lui e tutti quelli che fanno ridere solo aprendo la bocca. In questa terra maledetta Si moltiplicano le morti per tumori. Solo chi l’ha vissuto in prima persona può capire e dire cosa si soffre. È un’odissea sia per il paziente sia per i familiari che devono assistere un malato di cancro.
Quello che trafigge il cuore e non lascia parole bloccandoti il respiro è quando vola via un piccolo angelo. Bambini che non potranno godersi la vita solo perché noi adulti siamo stati dei grandi farabutti a distruggere quello che serviva a questi piccoli per vivere bene. Sì, siamo tutti farabutti, quelli che hanno costruito il male e noi complici per aver assistito in silenzio alla distruzione.
Oggi Aversa piange un altro angelo che è volato via dopo aver lottato contro il mostro. Ha lottato con la sua voglia innocente di vivere, ma non ce l’ha fatta, questa mattina si è spenta Aurora, dieci anni, di Aversa. Questo male terribile solo in pochi riescono a sconfiggerlo. Per i bambini sembra impossibile vincere. I funerali si terrano oggi pomeriggio alle 17 presso la chiesa Santi Filippo e Giacomo di Aversa. ADDIO AURORA, DA OGGI SEI UN ANGELO DEL PARADISO.
Più sei avanzato con la tua carriera più soldi dovrai rimborsare a tua moglie. Occhio…
Ormai rischi di finire dentro senza aver commesso alcun reato: con il solo dubbio possono…
Fai attenzione ai permessi di lavoro accumulati: il tuo capo infatti te li può azzerare…
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…