PARETE- Quarta stagione consecutiva per il Basket Parete. Dopo la straordinaria avventura dello scorso anno, conclusosi con una gran finale contro il Basket Mugnano, i ragazzi, entusiasmati, carichi e determinati ripartono per la quarta volta con il coach Macchione.
Tutto è stato riconfermato, con l’aggiunta di due-tre membri under di sicuro valore. È ormai diventata una costante l’aspettativa della società: puntare ai play-off e, dunque, disputare un notevole campionato. Al fine di migliorarsi progressivamente, la stessa società si è ampliata con nuovi e valenti ingressi.
Quest’anno, inoltre, partiranno anche i campionati giovanili del Basket Parete under 18, dotati di un’ottima rosa e guidati dai coach Macchione e Di Gaetano Tobia, under 16 e mini basket.
Quanto alla prima squadra, il girone in cui si è collocato il Basket Parete è ancora più ostico rispetto a quello della scorsa stagione, dove ci saranno team che punteranno al salto di categoria. Ma i paretani hanno tutte le carte in regola per poter varcare la soglia di grandi traguardi, lottando su ogni campo e contando sulla bolgia degli spettatori, calorosi sostenitori che hanno ottimamente animato gli incontri dello scorso campionato.
Tutto è pronto! Si riparte domenica 15 ottobre con la prima giornata e una trasferta ad Ercolano.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…