PARETE- Quarta stagione consecutiva per il Basket Parete. Dopo la straordinaria avventura dello scorso anno, conclusosi con una gran finale contro il Basket Mugnano, i ragazzi, entusiasmati, carichi e determinati ripartono per la quarta volta con il coach Macchione.
Tutto è stato riconfermato, con l’aggiunta di due-tre membri under di sicuro valore. È ormai diventata una costante l’aspettativa della società: puntare ai play-off e, dunque, disputare un notevole campionato. Al fine di migliorarsi progressivamente, la stessa società si è ampliata con nuovi e valenti ingressi.
Quest’anno, inoltre, partiranno anche i campionati giovanili del Basket Parete under 18, dotati di un’ottima rosa e guidati dai coach Macchione e Di Gaetano Tobia, under 16 e mini basket.
Quanto alla prima squadra, il girone in cui si è collocato il Basket Parete è ancora più ostico rispetto a quello della scorsa stagione, dove ci saranno team che punteranno al salto di categoria. Ma i paretani hanno tutte le carte in regola per poter varcare la soglia di grandi traguardi, lottando su ogni campo e contando sulla bolgia degli spettatori, calorosi sostenitori che hanno ottimamente animato gli incontri dello scorso campionato.
Tutto è pronto! Si riparte domenica 15 ottobre con la prima giornata e una trasferta ad Ercolano.
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…
Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…
Invalidità al 100%, ma niente aiuti. La burocrazia non perdona gli errori di forma e…
Ti eri fatto decisamente un'idea sbagliata. Speravi che il tfr ti desse un po' di…
Adesso finalmente puoi pagare meno tasse. Il sistema italiano ti dà una scappatoia: c'è crisi,…
La nuova legge approvata in Parlamento è a dir poco terribile: se non stai attento…