Cameriera chiede di spegnere la sigaretta, il cliente la uccide

Cameriera chiede di spegnere la sigaretta, cliente la uccide Dramma al ristorante dove una cameriera chiede di spegnere la sigaretta, il cliente la uccide In un ristorante della catena Waffle House a Biloxi, Mississipi una cameriera di 52 anni, Julie Brightwell, è stata uccisa da Johnny Max Mount,…

Cameriera chiede di spegnere la sigaretta, il cliente la uccide

Cameriera chiede di spegnere la sigaretta, cliente la uccide
Dramma al ristorante dove una cameriera chiede di spegnere la sigaretta, il cliente la uccide
In un ristorante della catena Waffle House a Biloxi, Mississipi una cameriera di 52 anni, Julie Brightwell, è stata uccisa da Johnny Max Mount, un cliente di 45 anni a cui aveva chiesto di non fumare e spegnere la sigaretta che aveva in mano.
L’uomo senza dire nemmeno una parola ha fatto fuoco con una 9 millimetri che aveva con sé. La donna è stata colpita alla tempia ed è morta nel tragitto verso l’ospedale. Johnny Max Mount, 45 anni, che all’arrivo dei poliziotti era ancora seduto impassibile al suo tavolo, è stato arrestato e accusato di omicidio di primo grado.
Il tema delle “armi facili” torna ancora a far discutere, a pochi giorni dal discorso si Barack Obama nel quale aveva dichiarato: “Dobbiamo fare qualcosa contro una disponibilità troppo facile di armi da guerra sulle nostre strade, nelle mani di persone che non esitano ad usarle. Punto. La misura è colma.”