ROMA- La vittoria dei repubblicani in America è il segnale che dappertutto c’è una voglia di cambiamento indirizzata verso un nazionalismo forte. A noi hanno regalato un Europa che ora tutti detestano. Un Europa che nessuno ha voluto e nessuno ha chiesto. Ognuno di noi si sente indipendente dall’Europa.
Caro Renzi, purtroppo ora tocca a te sparire dalla scena politica italiana, sono troppi i guai che hai fatto al paese con le tue riformi inutile. Ma forse non saranno gli italiani a cacciarti via, ma sarà la stessa Europa a metterti alla porta come è successo con Berlusconi. Quando un premier da fastidio, l’Europa decide e caccia. O forse la melina di questi giorni contro il potere forte è soltanto un gioco ben studiato per vincere il referendum con l’appoggio dell’Europa.
Ma agli italiani ora interessa poco cosa farete tu e l’Europa, a loro adesso interessa difendere la costituzione italiana dagli attacchi dell’Europa e dei governi italiani di centrosinistra. Gli americani non hanno temuto, ed hanno votato Trump. Gli italiani non temeranno e voteranno NO, per non far distruggere un nostro gioiello, la costituzione italiana. Non esistono populismi, l’ha dimostrato l’America intera. Esiste la voglia di liberarsi di chi per decenni e decenni occupa le poltrone senza fare nulla.
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…