ROMA- La vittoria dei repubblicani in America è il segnale che dappertutto c’è una voglia di cambiamento indirizzata verso un nazionalismo forte. A noi hanno regalato un Europa che ora tutti detestano. Un Europa che nessuno ha voluto e nessuno ha chiesto. Ognuno di noi si sente indipendente dall’Europa.
Caro Renzi, purtroppo ora tocca a te sparire dalla scena politica italiana, sono troppi i guai che hai fatto al paese con le tue riformi inutile. Ma forse non saranno gli italiani a cacciarti via, ma sarà la stessa Europa a metterti alla porta come è successo con Berlusconi. Quando un premier da fastidio, l’Europa decide e caccia. O forse la melina di questi giorni contro il potere forte è soltanto un gioco ben studiato per vincere il referendum con l’appoggio dell’Europa.
Ma agli italiani ora interessa poco cosa farete tu e l’Europa, a loro adesso interessa difendere la costituzione italiana dagli attacchi dell’Europa e dei governi italiani di centrosinistra. Gli americani non hanno temuto, ed hanno votato Trump. Gli italiani non temeranno e voteranno NO, per non far distruggere un nostro gioiello, la costituzione italiana. Non esistono populismi, l’ha dimostrato l’America intera. Esiste la voglia di liberarsi di chi per decenni e decenni occupa le poltrone senza fare nulla.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…