ROMA- Comune di Roma si è già attivato con tutte le competenti autorità per verificare ogni aspetto di questa incresciosa vicenda
“Quanto accaduto ieri mattina a Cinecittà, in occasione dei funerali di un soggetto coinvolto in diverse inchieste sulla criminalità romana, è la dimostrazione più lampante che nella Capitale la mafia esiste – così in una nota il Vicesindaco di Roma Marco Causi – Molti che, in questi mesi, hanno ritenuto marginali e modesti gli episodi venuti alla luce grazie alle inchieste della Procura di Roma sul filone cosiddetto di “Mafia Capitale” dovranno ricredersi, e anche abbastanza velocemente.
Di fronte al dolore per la morte di una persona esprimiamo sempre grande rispetto. Ma le immagini del funerale non dimostrano dolore e cordoglio, piuttosto rappresentano il tentativo di esibire simboli di potenza, arroganza e intimidazione tipici della cultura mafiosa. Ciò è intollerabile: si tratta di un’offesa portata a tutti i cittadini di Roma. Il Comune di Roma si è già attivato con tutte le competenti autorità per verificare ogni aspetto di questa incresciosa vicenda”.
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…
L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…
Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…