ROMA- Comune di Roma si è già attivato con tutte le competenti autorità per verificare ogni aspetto di questa incresciosa vicenda
“Quanto accaduto ieri mattina a Cinecittà, in occasione dei funerali di un soggetto coinvolto in diverse inchieste sulla criminalità romana, è la dimostrazione più lampante che nella Capitale la mafia esiste – così in una nota il Vicesindaco di Roma Marco Causi – Molti che, in questi mesi, hanno ritenuto marginali e modesti gli episodi venuti alla luce grazie alle inchieste della Procura di Roma sul filone cosiddetto di “Mafia Capitale” dovranno ricredersi, e anche abbastanza velocemente.
Di fronte al dolore per la morte di una persona esprimiamo sempre grande rispetto. Ma le immagini del funerale non dimostrano dolore e cordoglio, piuttosto rappresentano il tentativo di esibire simboli di potenza, arroganza e intimidazione tipici della cultura mafiosa. Ciò è intollerabile: si tratta di un’offesa portata a tutti i cittadini di Roma. Il Comune di Roma si è già attivato con tutte le competenti autorità per verificare ogni aspetto di questa incresciosa vicenda”.
Ormai la legge non ci tutela più: i borseggiatori non sono più i criminali, ma…
Il governo ti fa pagare 400 euro per una casa in affitto. Incredibile ma vero,…
Stai attento se parliamo di eredità: da adesso in poi una contromossa rischia di farti…
Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…
Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…
Non ti dicono niente e in un attimo ti trovi in mezzo alla strada. Non…