CASERTA-Riprenderanno domani, sabato 17 settembre, alle ore 10,30, presso la Biblioteca Comunale “A.Ruggiero” di via Laviano, le attività del Punto Lettura Nati per Leggere di Caserta.
Alla ripresa dell’iniziativa, dopo la breve pausa estiva, con l’assessore alla Cultura Daniela Borrelli sarà presente la referente di area Caserta e provincia “Nati per Leggere Campania”, Carmen Di Carluccio.
Il Punto Lettura Nati per Leggere di Caserta è sorto nell’ottobre 2014 presso la Biblioteca Comunale “Alfonso Ruggiero” grazie alla collaborazione tra il Coordinamento Regionale Nati per Leggere Campania, il Comune di Caserta e l’Associazione socio-culturale Chiedilo alla Luna, al fine di promuovere la lettura in famiglia ai bambini in età prescolare come strumento a supporto della genitorialità e dello sviluppo cognitivo, emotivo e relazionale del bambino.
Le attività si svolgono tutti i sabato mattina (dalle 10,30 alle 12,30), sono gratuite e rese possibili grazie alle volontarie del Programma nazionale Nati per Leggere.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…