NAPOLI-Oggi è una giornata straordinaria: con il salvataggio e la messa in sicurezza delle Terme di Agnano abbiamo realizzato una delle operazioni più difficili che avevamo messo in campo e raggiunto un risultato storico per la città- spiega euforico il sindaco di Napoli De Magistris
Un altro impegno mantenuto: le Terme di Agnano erano praticamente sull’orlo del baratro; oggi puntano a diventare un polo di attrazione di bellezza e salute. Siamo felici perché abbiamo garantito il lavoro a tante donne e uomini e perchè si garantisce finalmente un futuro alle Terme con imprenditori napoletani che hanno investito.
Ancora una volta abbiamo dimostrato che questa amministrazione è credibile nei progetti che porta avanti con forza e tenacia e lo è anche nell’area occidentale dove stiamo investendo tantissimo. Pensiamo allo zoo, alla mostra, ad edenlandia, alle terme, all’ex area nato con le Universiadi, ma anche allo stadio San Paolo ed alla stessa Bagnoli.
Andiamo avanti, ancora, su altri obiettivi e per rispettare altri impegni. Senza mai fermarci sulla strada dello sviluppo e del lavoro”.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…