L’effetto Renzi inizia a vedersi: nel PD sta entrando di tutto. Prima la Lorenzin, che è figlia politica di Berlusconi, di FI e PDL, oggi è entrata nel PD. Adesso l’annuncio di Laura Boldrini, che grazie all’ultima legge elettorale si trova in parlamento, altrimenti a quest’ora sarebbe a casa. Quindi anche la Boldrini entra nel PD e diventa di fatto l’alleata di Di Maio. Certo, chi non ha memoria corta ricorda quel posto di Beppe Grillo contro la Boldrini, ed oggi devono andare a braccetto ed essere alleati di governo. Brutti scherzi degli inciuci politici.
“Vado con il Pd perché vuole aprire un dialogo con tutti quei mondi che, ieri e oggi, non si sentono più rappresentati e recuperare la fiducia dei giovani che non vanno più a votare – ha detto la Boldrini a Repubblica – Non ho risentimenti e dico sì all’intesa con i 5S, ma quel post di Grillo contro di me non lo dimentico. Inaugurò una stagione violenta“.
Dopo la Lorenzin e la Boldrina si attendono altri ingressi eccellenti nel PD. Si attende il ritorno di Massimo D’Alema e Bersani. Quelli che erano usciti per via di Renzi e ora Zingaretti li attende a braccia aperta.
Arriva il metodo definitivo. Saluta tutte le diete e segui solo questa, vedrai subito i…
Sventato eun giro di scommesse che lascia il mondo sportivo senza parole. I tifosi sono…
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, in seguito all'incidente che ha coinvolto Martinez ha espresso vicinanza…
Rai, importanti aggiornamenti in merito all'audizione di Ranucci in vigilanza: arriva il 'via libera' dall'ufficio…
Gaza, Tel Aviv ristabilisce la tregua: nell'ultimo raid oltre cento morti, tra le vittime anche…
Adesso Rita De Crescenzo la devi pagare tu. Lo stato ha deciso che saranno i…