Dove sta l’Europa?
Sono un antieuropeista incallito, credo nella mia nazione sovrana, libera e indipendente. Non amo l’Europa così come è stata costruita, e in questo momento i fatti mi danno pienamente ragione.

Sono un antieuropeista incallito, credo nella mia nazione sovrana, libera e indipendente. Non amo l’Europa così come è stata costruita, e in questo momento i fatti mi danno pienamente ragione. Siamo stati lasciati soli a combattere il dramma dell’immigrazione solo perché siamo fortunati ad avere il mare, ma sfortunati ad essere i più vicino ai confini dei popoli che fuggono. Siamo stati costretti a fare sacrifici enormi per salvare la UE. La burocrazia europea, l’austerità voluta dall’Europa, ci ha creato danni economici enormi, creando una disoccupazione e morte di aziende impressionate.
Questa Europa non è quella che hanno immaginato i nostri padri costituenti dopo la fine della guerra. No, questa Europa è solo banche e finanza, per il resto non serve a nulla.
In queste ore sembra l’assente giustificata come avviene a scuola. Dov’è? Cosa sta facendo per il coronavirus? Cosa sta facendo per il paese Italia che rischia il collasso? Credo proprio nulla. Il nostro governo dice ancora chiederemo all’Europa questo o quello. Non dovete chiedere nulla a nessuno, siamo un popolo sovrano come scritto nella nostra costituzione, salvate la nazione senza guardare in faccia a nessuno, dopo facciamo i conti.