SANREMO-Il festival della Canzone Italiana è partito, e ad accompagnare la kermesse Sanremese, non poteva mancare Casa Sanremo 2016, l’hospitality della manifestazione canora, al Palafiori per il nono anno di fila.
Cuore pulsante della Casa è la Lounge, un’area blindata alla quale possono accedere esclusivamente gli addetti ai lavori accreditati: cantanti, artisti, giornalisti, operatori TV e radio, imprenditori e addetti ai lavori del settore discografico, aziende e sponsor. Un piccolo RIFUGIO per la MENTE, dove estraniarsi dal contesto nevrotico del Festival e RICARICARE le proprie energie.
In questo spazio esclusivo è stata realizzata l’Area DREAM: l’area benessere curata dal napoletano spa manager Stefano Serra. Al suo interno una SPA a cinque stelle per gli ospiti della casa che in due giorni ha già riscosso un grande successo per professionalità e qualità del servizio offerto.
Tra i cantanti in gara al Festival si sono già lasciati ammaliare dalla magia di questo spazio: Gaetano Curreri (voce del gruppo STADIO), Lorenzo Fragola, Enrico Ruggeri, I Dear Jack,
Non solo cantanti ma anche tanti volti noti del piccolo schermo: la madrina di Casa Sanremo Veronica Maya (che da anni ama e segue il Dream Massage) e l’immancabile Fabrizio Corona.
L’area è un connubio tra la migliore tradizione campana e le nuove tecnologie applicate da aziende internazionali del settore.
Lo spazio è interamente dedicato alla cura del benessere del corpo e dell’anima, guidato dalla professionalità di Stefano Serra ideatore del Dream Massage e responsabile dello spazio, spa manager dello splendido ed esclusivo centro benessere Antica Essenza,(rappresentato nell’occasione da Rosa Frezza) situato all’interno dell’incantevole Hotel San Francesco Al Monte di Napoli, struttura che – con la famiglia Pagliari –sostienel’iniziativa sanremese.
Stefano Serra ha accuratamente scelto il personale tra i migliori allievi dell’Accademia Nazionale Oligenesidiretta da Alessio Gironi e Katia Amandolini– leader in Italia nella formazione di Operatori Olistici.
Importantipartner sono stati coinvolti nel progetto: IL MONDO DI CRISTALLO azienda polacca leader nella produzione Puzzle di sale®, ha realizzatouna grotta di sale all’interno della quale saranno praticati l’haloterapiatrattamenti specifici; KILIFE azienda leader nella progettazione di spa, in grado di creare un ambiente che esprima la vera essenza del benessere; NILO International – The SPA Industry – azienda specializzata nella produzione di arredi e attrezzature per centri benessere, centri estetici, SPA, hotel, palestre e istituti dedicati alla bellezza; DIVISE & DIVISE di Corso Vittorio Emanuele di Napoliha realizzato l’abbigliamento dello staffgrazie alla stilista Ornella Varriale, autrice da sempre di capi unici per le aziende;TERME DI AGNANO, considerata da sempre un eccellenza, del termalismo in Italia per le sue acque e per le sue saune naturali famose in tutto il mondo; Boutique Sardinia Design 1850 con i loro arredi,unici e inimitabili, hanno dato un tocco di eleganza e raffinatezza alla Dream aerea.