SANREMO-Il festival della Canzone Italiana è partito, e ad accompagnare la kermesse Sanremese, non poteva mancare Casa Sanremo 2016, l’hospitality della manifestazione canora, al Palafiori per il nono anno di fila.
Cuore pulsante della Casa è la Lounge, un’area blindata alla quale possono accedere esclusivamente gli addetti ai lavori accreditati: cantanti, artisti, giornalisti, operatori TV e radio, imprenditori e addetti ai lavori del settore discografico, aziende e sponsor. Un piccolo RIFUGIO per la MENTE, dove estraniarsi dal contesto nevrotico del Festival e RICARICARE le proprie energie.
In questo spazio esclusivo è stata realizzata l’Area DREAM: l’area benessere curata dal napoletano spa manager Stefano Serra. Al suo interno una SPA a cinque stelle per gli ospiti della casa che in due giorni ha già riscosso un grande successo per professionalità e qualità del servizio offerto.
Tra i cantanti in gara al Festival si sono già lasciati ammaliare dalla magia di questo spazio: Gaetano Curreri (voce del gruppo STADIO), Lorenzo Fragola, Enrico Ruggeri, I Dear Jack,
Non solo cantanti ma anche tanti volti noti del piccolo schermo: la madrina di Casa Sanremo Veronica Maya (che da anni ama e segue il Dream Massage) e l’immancabile Fabrizio Corona.
L’area è un connubio tra la migliore tradizione campana e le nuove tecnologie applicate da aziende internazionali del settore.
Lo spazio è interamente dedicato alla cura del benessere del corpo e dell’anima, guidato dalla professionalità di Stefano Serra ideatore del Dream Massage e responsabile dello spazio, spa manager dello splendido ed esclusivo centro benessere Antica Essenza,(rappresentato nell’occasione da Rosa Frezza) situato all’interno dell’incantevole Hotel San Francesco Al Monte di Napoli, struttura che – con la famiglia Pagliari –sostienel’iniziativa sanremese.
Stefano Serra ha accuratamente scelto il personale tra i migliori allievi dell’Accademia Nazionale Oligenesidiretta da Alessio Gironi e Katia Amandolini– leader in Italia nella formazione di Operatori Olistici.
Importantipartner sono stati coinvolti nel progetto: IL MONDO DI CRISTALLO azienda polacca leader nella produzione Puzzle di sale®, ha realizzatouna grotta di sale all’interno della quale saranno praticati l’haloterapiatrattamenti specifici; KILIFE azienda leader nella progettazione di spa, in grado di creare un ambiente che esprima la vera essenza del benessere; NILO International – The SPA Industry – azienda specializzata nella produzione di arredi e attrezzature per centri benessere, centri estetici, SPA, hotel, palestre e istituti dedicati alla bellezza; DIVISE & DIVISE di Corso Vittorio Emanuele di Napoliha realizzato l’abbigliamento dello staffgrazie alla stilista Ornella Varriale, autrice da sempre di capi unici per le aziende;TERME DI AGNANO, considerata da sempre un eccellenza, del termalismo in Italia per le sue acque e per le sue saune naturali famose in tutto il mondo; Boutique Sardinia Design 1850 con i loro arredi,unici e inimitabili, hanno dato un tocco di eleganza e raffinatezza alla Dream aerea.
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…