Categories: Cronaca

I facinorosi dei centri sociali non fanno parlare gli altri

ROMA – Erano lì per fermare il comizio di CasaPound, e per farlo hanno usato tutti i metodi illegali. Sono le personalità dei centri sociali, i cosiddetti antagonisti, che combattono il fascismo. Andrebbe ricordato a questi signori che il fascismo non esiste più, purtroppo esiste ancora il comunismo, una piaga sociale che andrebbe debellata alla pari del fascismo.
Gli scontri avvenuti tra centri sociali, antagonisti e polizia a Torino sono la dimostrazione che queste persone sono pericolose, perché o la pensi come loro o devi essere annientato. E loro hanno tentato di non far parlare chi la pensa diversamente da loro. Hanno lanciato contro gli agenti, posti lì a difesa della libertà di pensiero, bombe carta piene di chiodi e pezzi di coccio. Ordigni pensati appositamente per aumentarne la pericolosità. E forse anche per uccidere.
Un poliziotto è rimasto ferito da un ordigno lanciato dai facinorosi, colpendolo e ferendolo con un nuovo metodo da combattimento: un pezzo di ferro schizzato via da un petardo gli si è conficcato nella gamba. Sono bombe create per mutilare. Per diverse ore la polizia ha dovuto correre dietro ai circa 400 manifestanti scesi in piazza dietro lo striscione “resisteremo a oltranza”. Alla fine il bollettino di guerra riporta sei agenti feriti dal lancio di bottiglie, bombe incendiarie e pietre di grosse dimensioni.
Ecco, questi sono i signori dei centri sociali, nati apposta per stare da una sola parte politica e difesi da una sola parte politica. Nessuno la può pensare diversamente da loro. Con loro non c’è libertà di pensiero e di parola, solo il loro credo è legge. In questa campagna elettorale stanno ostacolando chiunque non è come loro, impediscono i comizi degli altri.

Redazione

Recent Posts

Ti piace rimanere in casa a riposare? Potrebbe essere un sintomo gravissimo: sembra innocuo, ma non lo è | Rischi di rovinarti la vita

L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…

4 ore ago

Case sottratte a famiglie e lavoratori: 150€ al giorno per darle agli stranieri | Siamo ospiti nel nostro stesso paese

Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…

5 ore ago

Stangata sulle spese mediche nel 730: il CAF rifiuta tutte le domande | Paghi tutto tu e non riprendi un euro

Stop a scontrini e fatture! Dal 2017 esiste un modo per recuperare tutte le spese…

13 ore ago

Il tampone torna di nuovo obbligatorio: con questi sintomi sei costretto o resti recluso in casa | Cresce la paura in Italia

Con i primi malanni stagionali, in alcuni contesti sanitari torna l'obbligo (implicito) del tampone COVID-19…

16 ore ago

Stipendiati e mantenuti a spese nostre: ogni detenuto ci costa una fortuna | 1200€ al giorno presi dalle tue tasche

I cittadini italiani sono furiosi dopo aver ascoltato questi dati: ogni detenuto infatti costa ben…

1 giorno ago