Si avvia molto probabilmente verso la disfatta il governo M5S-Lega, e forse i primi segnali della disfatta governativa si possono annusare subito dopo le elezioni europee. Certo, le parole di Tria di questa mattina dinanzi alla commissione bilancio sanno di beffa, poiché giungo a quaranta giorni dalle elezioni europee, e se non si trovano le risorse in tempo il fallimento è certificato in pieno.
Oltre a questo aumento c’è da dire che al momento il paese è fermo, con una disoccupazione giovanile che non trova via d’uscita, e con il sud che ormai sta per scoppiare. Oltre a tanti altri fattori che stanno peggiorando ulteriormente la situazione.
Ci voglio 25 miliardi per scongiurare l’aumento dell’Iva e el accise sulla benzina, soldi che al momento non ci sono e il governo deve trovare. Tria ha cercato di diffondere ottimismo dinanzi alla commissione, ma la situazione non è per niente rosea. Per il momento il ministro ha confermato l’aumento dell’Iva e delle accise “in attesa di definire nei prossimi mesi misure alternative” per disinnescarlo.
Ormai rischi di finire dentro senza aver commesso alcun reato: con il solo dubbio possono…
Fai attenzione ai permessi di lavoro accumulati: il tuo capo infatti te li può azzerare…
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…