Categories: Cronaca

Il fascismo è morto, ma il comunismo NO

ROMA- Un sabato da dimenticare quello che si è vissuto a Macerata. Una marcia pacifista per dire no al fascismo che, però, è finita com’è finita: un carabiniere finito in ospedale perché pestato brutalmente da un branco di facinorosi dei centri sociali. Altri poliziotto costretti a fuggire per sfuggire all’ira di giovani dei centri sociali.
A Macerata si protestava contro qualcosa che non esiste più. Il fascismo è morto e sepolto, purtroppo quello che non è morto è il comunismo. I centri sociali hanno intonato cori contro le foibe cantando a squarciagola “com’è bello fare le foibe da Trieste in giù”. Quindi si protestava contro il fascismo ma i inneggiava a continuare a uccidere italiani innocenti, perché questo è lo scopo dei cori. Nelle foibe sono morti cittadini italiani per mano dei comunisti di Tito.
Al corteo era presente la sinistra, si protestava contro l’atto commesso da Traini. Un gesto folle di una persona che ha agito per pura follia. Ma a Macerta è successo un fatto gravissimo: una giovane di 18 anni è stata uccida da un gruppo di nigeriani, che poi hanno fatto a pezzi il suo corpo, messo in due valige, e gettato in aperta campagna. Eppure sabato nessuno ha parlato di questo omicidio così crudele, e pensare che Pamela poteva essere la figlia di ognuno di noi.
Ecco, si è manifestato contro qualcosa che non esiste più e mai più ritornerà, ma non si è protestato contro qualcosa che esiste ancora e può continuare a fare danni. Il comunismo ha fatto gli stessi danni del fascismo, ha ucciso alla pari del fascismo, quindi sarebbe opportuno da oggi in poi incominciare ad organizzare manifestazioni sia antifasciste sia anticomuniste.

Redazione

Recent Posts

Radnicki, tragedia durante match di campionato | Zizovic colto da infarto: niente da fare per il tecnico

Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…

18 ore ago

Fiorentina, esonerato Stefano Pioli | Squadra affidata (momentaneamente) Galloppa: a breve il suo erede

La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…

18 ore ago

4 Novembre, Mattarella celebra il ruolo delle Forze Armate: richiamo alla difesa europea | Meloni rende omaggio a chi serve il Paese

4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…

19 ore ago

Gaza, Usa spingono su Israele | Passaggio sicuro per 200 miliziani di Hamas: proposta forza internazionale nella Striscia

Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…

20 ore ago

Juventus, nuovo ruolo per Chiellini | Eletto consigliere FIGC: prende il posto di Calvo

Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…

2 giorni ago

Cori fascisti a Parma, interviene Cosetto | “Persone da prendere a calci”: duro l’intervento da Napoli

Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…

2 giorni ago