ROMA – Evidentemente al presidente della camera Roberto Fico, uomo di spicco del M5S, non gli è chiaro che le politiche di sinistra hanno ammazzato l’Italia e sono la principale causa di tutti i malesseri che oggi vivono gli italiani. La sinistra ha creato enormi danni a questo paese, e Fico sembra non prendere atto di tutto ciò.
Ieri è intervenuto alla festa del PD di Ravenna ed ha subito messo in chiaro come la pensa sull’immigrazione e sul caso della nave diciotto. “Non c’è dubbio e lo dico senza alcuna remora che dalla Diciotti tutte le 179 persone con 29 minori non accompagnati dovevano scendere il primo giorno e non si doveva aspettare tutto questo tempo. E’ una questione – ha aggiunto il presidente della Camera – su cui ho lavorato molto e infatti la mattina che io intervenni, scesero il pomeriggio dalla nave. Non dobbiamo polarizzare sempre gli scontri sull’immigrazione. Dobbiamo ragionare, queste sono persone che hanno bisogno di una mano e dobbiamo comprendere come aiutarle”.
L’immigrazione sta diventando un campo di battaglia che coinvolge tutti i partiti. tutti spendono parole grosse a sostegno di queste persone, ma nessuno però trova una soluzione definitiva per far arginare il fenomeno. La sinistra continua a portare avanti al battaglia dell’accoglienza, dove ora si associa anche il presidente della camera, ma nessuno dici a chiare lettere, ed è la verità, che queste persone vanno aiutate a casa loro.
Invalidità al 100%, ma niente aiuti. La burocrazia non perdona gli errori di forma e…
Ti eri fatto decisamente un'idea sbagliata. Speravi che il tfr ti desse un po' di…
Adesso finalmente puoi pagare meno tasse. Il sistema italiano ti dà una scappatoia: c'è crisi,…
La nuova legge approvata in Parlamento è a dir poco terribile: se non stai attento…
Ormai lavorare in Italia di frutterà solo due euro l'ora e nessun riposo, ma è…
Da questo momento in poi dici addio ai social. Non li potrai usare più, il…