ROMA – Evidentemente al presidente della camera Roberto Fico, uomo di spicco del M5S, non gli è chiaro che le politiche di sinistra hanno ammazzato l’Italia e sono la principale causa di tutti i malesseri che oggi vivono gli italiani. La sinistra ha creato enormi danni a questo paese, e Fico sembra non prendere atto di tutto ciò.
Ieri è intervenuto alla festa del PD di Ravenna ed ha subito messo in chiaro come la pensa sull’immigrazione e sul caso della nave diciotto. “Non c’è dubbio e lo dico senza alcuna remora che dalla Diciotti tutte le 179 persone con 29 minori non accompagnati dovevano scendere il primo giorno e non si doveva aspettare tutto questo tempo. E’ una questione – ha aggiunto il presidente della Camera – su cui ho lavorato molto e infatti la mattina che io intervenni, scesero il pomeriggio dalla nave. Non dobbiamo polarizzare sempre gli scontri sull’immigrazione. Dobbiamo ragionare, queste sono persone che hanno bisogno di una mano e dobbiamo comprendere come aiutarle”.
L’immigrazione sta diventando un campo di battaglia che coinvolge tutti i partiti. tutti spendono parole grosse a sostegno di queste persone, ma nessuno però trova una soluzione definitiva per far arginare il fenomeno. La sinistra continua a portare avanti al battaglia dell’accoglienza, dove ora si associa anche il presidente della camera, ma nessuno dici a chiare lettere, ed è la verità, che queste persone vanno aiutate a casa loro.
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…
Francia, urla "Allah Akbar" e travolge i passanti con l'auto. Fermato un uomo di 35…
Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…
La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…