Dom. Ago 14th, 2022

AVERSA- Ci siamo, ormai Gramigna, il film girato interamente ad Aversa, entra nelle sale cinematografiche. Dopo la correlata di presentazioni avvenute prima del debutto, dal 23 novembre è presente nelle maggiori sale cinematografiche italiane. Il Film racconta una storia vera, di un figlio di un camorrista che cerca il riscatto prendendo le distanze dal padre.

Il film mostra un lato positivo della nostra terra e, forse, per la prima volta non la dipinge come sta avvenendo nelle altre fiction televisive e anche in film illustri. Il riscatto e la speranza, sono alla base della trama del film. Due elementi che servono per ottenere il giusto svincolo da quella parte malavitosa che ha costretto la nostra terra a non emergere.

La pellicola porta in risalto anche la città di Aversa, poiché le scene sono state girate per le vie, nei locali, e tutti luoghi che appartengono alla città normanna. L’augurio che possa avere il massimo del successo, al fine di ottenere quel risultato sperato per rendere più visibili un territorio martoriato come quello dell’agro aversano.