Fino al 4 marzo di quest’anno i TG nazionali e privati, media di tutto il mondo, tutti, ogni giorno, parlavano di barconi in mezzo al mare e di migranti in balia delle onde. Parlavano delle tante Ong che si prodigavano per salvarli, e poi invece abbiamo scoperto che le Ong facevano il doppio gioco. L’immigrazione era diventata la notizia di nicchia per tutti. Dietro c’erano i buonisti che stavano creando un tessuto sociale ingestibile.
Dopo il 4 marzo è cambiato tutto. È bastato un ministro degli interni con gli attributi, che ha saputo dire no, a fermare quella immane tragedia umana. Matteo Salvini ha puntato i piedi a terra e ha fermato anche gli interessi di scafisti senza scrupoli, che con questi disperati facevano un mare di soldi.
Oggi i TG tacciono. L’immigrazione non è più la notizia di nicchia. Nessuno ne parla più perché nessuno sbarca più sulle nostre sponde. Cosa più bella: i flussi si sono fermati alla partenza consapevole che in Italia non ci sono più i buonisti che li proteggevano. Lentamente si stanno arrendendo tutti. Azioni forti salvano la vita a tante persone e inducono gli stati ad aiutare questi disperati a ripristinare la democrazia nelle loro patrie per poi vivere liberamente a casa sua.
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…
L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…
Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…