Dopo l’Umbria arriva una ventata di ottimismo anche per le regionali in Calabria. Nonostante i pareri sfavorevoli da parte di chi nel territorio ci vive e fa politica per conto e nome del M5S, i grandi capi del movimento sembrano orientati per un’alleanza di stampo inciucio anche in Calabria. Tutto per continuare quella guerra contro Salvini che, nonostante tutto, rimane il primo partito italiano.
A prescindere dal risultato umbro, l’obiettivo sarà quello di fermare i sovranisti. A rivelarlo è Stefano Graziano, commissario del Pd in Calabria, all’AdnKronos: “Il tema è costruire un’alleanza più larga possibile alternativa alla destra e che sia in grado di fermare e battere un centrodestra sovranista a trazione Salvini”.
La situazione calabrese potrebbe rappresentare davvero un guaio per gli attuali alleati di governo: qualora si decidesse di fissare le elezioni per il 15 dicembre, ci sarebbe solamente una settimana di tempo per siglare un’intesa Pd-M5S considerando che le liste andrebbero presentate entro il 9 novembre.
Una corsa contro il tempo per formare un’altra alleanza che non piace a buona parte della base grillina calabrese. Ma i vertici del partito non battono ciglio e continuano a fare alleanze rinnegando tutto quello che hanno detto negli addietro per arrivare al potere, ed oggi si alleano col nemico dappertutto.
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…
Luciano Spalletti nuovo allenatore della Juventus, da Napoli non la prendono affatto bene: "Uomini infami,…