Categories: Cronaca

Il M5S ha proprio stancato, ora anche contro la famiglia naturale

La famiglia, quella naturale, è il pilastro di tutte le società. Le sinistre hanno fatto di tutto per demolirla, da sempre nemici della chiesa, e la famiglia naturale è il simbolo della chiesa. Ora c’è anche un movimento fortemente a vocazione di sinistra come il M5S, che ha preso l’eredità delle vecchie sinistre e vuole portare avanti questa battaglia persa. Ora sinceramente il Movimento Cinque Stelle ha stancato.
Non c’è giorno che il M5S non dice No a qualcosa. Gli elettori iniziano a capire il senso di questo movimento e i sondaggi continuano a darlo in caduta libera. Congresso mondiale delle famiglie. L’evento è previsto dal 29 al 31 marzo a Verona per «celebrare e difendere la famiglia naturale come sola unità stabile e fondamentale della società». E anche in questo il M5S è contrario, forse perché la sua natura di sinistra gli impedisce di tutelare un valore indispensabile come la famiglia naturale.
“Si prepara un festeggiamento di un nuovo medioevo che io non vado a festeggiare”. Sono le parole del vicepremier Luigi Di Maio, che proprio non scende il World Congress of Families di Verona e, a meno di due settimane dalla kermesse, continua il braccio di ferro sul patrocinio del governo a un evento che non piace al M5s.
L’arroganza a cinque stelle non ha limiti e l’ultima novità sarebbe quella di togliere almeno il logo della presidenza del Consiglio dal sito e dai manifesti del Congresso. Dunque, per quel marchio governativo in bella vista, secondo quanto riporta il Messaggero, sarebbero partite due lettere con richiesta di spiegazioni ai dipartimenti interessati: Editoria e Famiglia. Il primo di competenza del grillino Vito Crimi (che è depositario del simbolo), il secondo è il ministero, senza portafoglio, del leghista Lorenzo Fontana. Dopo un lungo braccio di ferro pare che il sottosegretario del M5s abbia deciso di togliere il logo del governo dal patrocinio dell’evento, una decisione che sarà comunicata all’inizio della prossima settimana, mentre potrebbe rimanere solo la scritta Ministero della famiglia.

Redazione

Recent Posts

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi impazzisce in panchina | Furia contro l’arbitro

Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…

2 mesi ago

Boccia, arriva il dietrofront | Elezioni Campania, si ritira dalla candidatura: colpa di un avviso di garanzia

Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…

2 mesi ago

New York, il sindaco Mamdani sfida Trump | Schierati 200 avvocati: il Tycoon accusa i democratici

New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…

2 mesi ago

Real Madrid, Alonso lo fa fuori | Vinicius va via: l’annuncio dalla Germania

Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…

2 mesi ago

San Siro, ora è UFFICIALE | Passa a Milan e Inter: firmato l’atto

San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…

2 mesi ago

New York, Mamdani fa la storia | E’ il primo sindaco musulmano della città: il più giovane in assoluto

Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…

2 mesi ago